Numero verde 800 200 952

Adele Family Worker: agenzia per badanti specializzata in ricerca e assunzione di personale per l’assistenza e la cura della persona

Adele Family Worker è un’agenzia per il lavoro interinale con autorizzazione ministeriale specializzata in ricerca, selezione, intermediazione, somministrazione di colf e badanti conviventi o part time per anziani, disabili e persone che hanno bisogno di un assistente familiare.

Grazie alla lunga esperienza come agenzia per badanti, è in grado di individuare personale referenziato, che svolge le proprie mansioni e che sa prendersi cura delle persone che ne hanno bisogno.

Il segreto del successo di Adele Family Worker è l’intenso e costante impegno che l’agenzia mette non solo nella ricerca delle badanti, ma anche nell’ascolto del cliente e nella comprensione delle sue esigenze, garantendo la massima riservatezza e il continuo supporto e affiancamento per tutta la durata del contratto, dando sicurezza e appoggio sia alle persone che necessitano di una badante che a coloro che vogliono prendersi cura degli altri.

Perché rivolgersi alle agenzie per badanti: le opinioni dei clienti

Spesso le persone che hanno bisogno di una persona che assista, 24h o a ore, un familiare o una persona cara, sono convinte di riuscire ad arrangiarsi, e tentano un primo approccio di selezione del personale con la ricerca “fai da te”, tipicamente tramite il passaparola o cercando consigli, informazioni e candidati su internet e sui social.

Alla fine, il più delle volte, o perché non sono state in grado di trovare la figura adatta, o perché hanno avuto un’esperienza che non li ha soddisfatti, le persone cambiano opinione, si rendono conto che la selezione di una badante non è un affare semplice, e si rivolgono alle agenzie specializzate, come Adele Family Worker.

Con un’agenzia per badanti si va sul sicuro in quanto ha a disposizione personale referenziato in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e degli assistiti.

I vantaggi della scelta di una badante assunta con agenzia

Chi opta per la badante assunta con agenzia non dovrà preoccuparsi di nulla, se non di esporre nel dettaglio le esigenze dell’assistito, per quanto riguarda il tipo di assistenza che necessita, il suo grado di autosufficienza e le mansioni che verranno richieste alla lavoratrice.

Quando si assume una badante tramite un’agenzia specializzata, oltre alla fase di ricerca e selezione dei candidati, il personale dell’agenzia si occuperà anche di tutto ciò che riguarda la gestione contrattuale, previdenziale e assicurativa (infortunio/malattia) della badante che verrà scelta, sgravando da ogni compito la famiglia richiedente.

Come calcolare il prezzo di una badante

Il prezzo di una badante dipende da diversi fattori: se è una badante convivente o meno, da quante ore di lavoro le vengono richieste, e dal momento in cui l’attività di assistenza viene effettuata (di giorno, di notte, festività).

Chiedi ora un preventivo in merito alle Tue esigenze.

Cerchi un’agenzia badanti a Padova? Le due sedi padovane di Adele Family Worker sono situate in zona Guizza e a Conselve, che gestiscono anche la zona di Treviso e Vittorio Veneto. Contattaci al numero verde 800 200 952.

Hai bisogno di un’agenzia badanti a Bologna e provincia? Contatta la filiale di Bologna al numero verde 800 200 952.

Se stai cercando un’agenzia badanti a Copparo, Bondeno, o nella provincia di Ferrara, chiama la sede principale di Adele Family Worker in via Foro Boario (FE).

Per un’agenzia badanti a Monza, Milano e zone limitrofe, chiama il numero verde 800 200 952.

Richiedi informazioni alla nostra pagina contatti

Contattaci