Numero verde 800 200 952

Gestire la casa non sarà più un problema con il nostro servizio di colf conviventi

Le colf conviventi si occupano principalmente della gestione domestica, ossia di tutte quelle attività atte al mantenimento della pulizia e dell’ordine della casa e degli spazi in cui vive una famiglia o una singola persona, ma possono anche avere mansioni da badante o baby-sitter e occuparsi sia dell’assistenza e della cura sia delle persone che, in alcuni casi, anche degli animali domestici.

A seconda delle esigenze e delle necessità si andranno a delineare i compiti e gli orari di lavoro della colf convivente, con i relativi riposi.

Qual è il contratto per la colf convivente e come viene gestito dall’agenzia

Il lavoratore o la lavoratrice che svolge questo tipo di attività è soggetto alle disposizioni previste dal CCNL per il lavoro domestico, che ne regola mansioni, salario, orari e riposti.

Se stai cercando una colf ma non sai da dove partire per trovare una persona competente e adatta a te e alla tua famiglia, scegli un’agenzia specializzata come Adele Family Worker: non dovrai fare nulla poiché il lavoratore è direttamente assunto dall’agenzia. Sarà il nostro staff ad occuparsi di tutta la gestione contrattuale e burocratica richiesta per l’assunzione dei collaboratori familiari, mentre la famiglia riceverà una fattura mensile comprensiva di tutto concordata in sede di colloquio.

Colf convivente: retribuzione e mansioni

Il livello di retribuzione della colf convivente è determinato dal CCNL per il lavoro domestico ed è ovviamente correlato alle mansioni che le verranno richieste. Contattaci per un preventivo!

Orario colf convivente: massimo 54h settimanali

In base alle esigenze della famiglia, la colf potrà svolgere il proprio lavoro in diverse fasce orarie o solamente in alcuni giorni della settimana per un massimo contrattuale di 54h settimanali da CCNL.

Cerchi una colf convivente a Padova? Ci trovi presso le sedi provinciali situate in zona Guizza e a Conselve, che gestiscono anche la zona di Treviso e Vittorio Veneto. Contattaci al numero verde 800 200 952.

Hai bisogno di una colf convivente a Cento, Imola, nella provincia bolognese oppure a Rimini? Contatta la filiale di Bologna al numero verde 800 200 952.

Se stai cercando una colf convivente a Ferrara, Copparo o Bondeno, chiama la sede principale di zona in via Foro Boario (FE).

Per una colf convivente a Milano, Monza e zone limitrofe, chiama il numero verde 800 200 952.

Richiedi informazioni alla nostra pagina contatti

Contattaci