Numero verde 800 200 952

Agenzia badanti Padova: tutti i vantaggi e le agevolazioni fiscali nell’assumere una badante. I plus di Adele Family Worker

agenzia badanti Padova

 

Rivolgersi ad una badante per l’assistenza ad un nostro caro può essere una decisione difficile.
Ancora più difficile è la ricerca della figura assistenziale adatta alle esigenze dell’anziano o della persona malata.

In questo senso, giocano un ruolo fondamentale le agenzie badanti, le quali rappresentano un punto di riferimento per tutte le famiglie che ricercano assistenza.
L’Agenzia badanti seleziona la badante giusta in base alle esigenze del paziente, sviluppando un dialogo e un’assistenza continuativi sia con il soggetto richiedente che con la sua famiglia.

Se stai cercando un’agenzia badanti a Padova competente e professionale, Adele Family Worker rappresenta una risposta rapida alle tue esigenze. Un punto di riferimento per Padova e tutta la provincia.

 

Agenzia badanti a Padova: una risorsa preziosa per anziani e famiglie

Le badanti svolgono un ruolo fondamentale nel fornire assistenza e supporto alle persone anziane o disabili. Possono diventare una risorsa preziosa e fondamentale per assicurare ai propri cari assistenza e supporto fisico ed emotivo.

Tutti i professionisti di Adele Family Worker ti offriranno:

  • Cura e sostegno personale;
  • Sicurezza permanente: la presenza della badante garantirà sicurezza e tranquillità, donando al paziente supporto sia fisico che morale;
  • Aiuto in caso di emergenza: la badante convivente interverrà rapidamente in caso di emergenze, provvedendo a avvertire i soccorsi o supervisionando l’assistito per evitare che si verifichino situazioni emergenziali.

 

Agenzia badanti: le agevolazioni fiscali per le famiglie che assumono una figura assistenziale

Assumere regolarmente una badante comporta anche una serie di agevolazioni fiscali che possono alleggerire le spese sostenute. Sono, infatti, detraibili dall’Irpef nella misura del 19% le spese sostenute per gli addetti all’assistenza personale in tutti i casi di non autosufficienza della persona con disabilità nel compimento degli atti della vita quotidiana.

La detrazione deve essere calcolata su una spesa massima di 2100 euro e spetta a tutti coloro che hanno un reddito complessivo annuo inferiore a 40.000 euro.

Adele Familiy Worker si occuperà, tra tutte le sue attività, anche della fase burocratica, per offrirti un supporto a 360 gradi, sostegno e disponibilità costanti, 7 giorni su 7 24 ore su 24.

Contattaci al numero 800 200 952 oppure compila il form e invia la tua richiesta cliccando qui.

Richiedi informazioni alla nostra pagina contatti

Contattaci