Numero verde 800 200 952

Scegli il servizio di assistenza domiciliare offerto dal personale di Adele Family Worker

Noi di Adele Family Worker offriamo un servizio di assistenza domiciliare per persone anziane, debilitate psicologicamente o fisicamente, malate o con disabilità o che semplicemente necessitano di un aiuto di carattere socio-sanitario perché, temporaneamente o meno, hanno una limitata autonomia personale.

L’assistente domiciliare si occupa dell’assistito in merito all’igiene/cura personale, alla mobilità, all’alimentazione, nell’assistenza per la preparazione e somministrazione di farmaci e (sotto indicazione del medico curante e/o dei familiari) nell’amministrazione della casa.

La gestione del contratto per il servizio di assistenza domiciliare

Anche il contratto di lavoro di chi fornisce servizi di assistenza domiciliare è regolato dal CCNL per il lavoro domestico, e viene regolamentato in base all’ente sindacale di riferimento.

Con Adele Family Worker, il personale che si occupa dell’assistenza domiciliare è direttamente assunto dall’agenzia, e in questo modo non avrai nessun onere contrattuale verso il lavoratore. Rivolgiti a noi se sei alla ricerca di personale che svolga questo tipo di servizio! Contatta il numero verde 800 200 952

Il nostro servizio di assistenza domiciliare per gli anziani

Le persone anziane possono avere bisogno di un servizio di assistenza domiciliare più o meno costante: il collaboratore potrà, a seconda delle esigenze e delle richieste, svolgere un servizio full time o part time presso l’abitazione dell’assistito/a per periodi lunghi o anche di breve durata.

Tale assistenza può prevedere sia servizi di sola pulizia, gestione della casa, compagnia ed anche di assistenza diretta alla persona: preparazione pasti, igiene/cura della persona e della casa.

Offriamo anche un servizio di assistenza domiciliare per disabili

L’assistenza per i disabili e per le persone non autosufficienti richiede un impegno maggiore, sia in termini di tempo che di lavoro, rispetto ad un’assistenza per autosufficienti: chi si occupa di questo tipo di attività deve fornire un aiuto attivo nelle pratiche di igiene personale quotidiana, nella vestizione e nella nutrizione.

In questi casi è importante che l’assistente domiciliare instauri un buon rapporto anche con i parenti dell’assistito, con cui dovrà relazionarsi e confrontarsi per svolgere un buon lavoro, tenendo conto delle specifiche esigenze che le diverse forme di disabilità comportano.

Cerchi un’agenzia che si occupa di servizio di assistenza domiciliare? Le due sedi padovane di Adele Family Worker sono situate in zona Guizza e a Conselve, che gestiscono anche la zona di Treviso e Vittorio Veneto. Contattaci al numero verde 800 200 952.

Hai bisogno un’agenzia che fornisca un servizio di assistenza domiciliare a Bologna e provincia? Contatta la filiale di Bologna al numero verde 800 200 952.

Se stai cercando un’agenzia per servizi di assistenza domiciliare a Copparo, Bondeno, o nella provincia di Ferrara, chiama la sede principale di Adele Family Worker in via Foro Boario (FE).

Per un servizio di assistenza domiciliare a Monza, Milano e zone limitrofe, chiama il numero verde 800 200 952.

Richiedi informazioni alla nostra pagina contatti

Contattaci