Chi siamo Adele AplL’agenzia per il lavoro Adele Family Worker

Adele Family Worker s.r.l. è un’Agenzia Per il Lavoro (APL) con autorizzazione del Ministero del Lavoro n. 39/0000299, nata dallo sviluppo ed evoluzione delle competenze acquisite dai soci nei settori dell’assistenza domiciliare e della Somministrazione di Lavoro (in vigore in Italia con la L. 196/97, successivo D.Lgs.270/03 e seguenti) ed ha come scopo l’esecuzione di servizi di cura e assistenza alla persona e di sostegno alla famiglia in tutti i settori pubblici e privati.

Per affrontare efficacemente un settore così delicato, è stata individuata la somministrazione di lavoro come strumento ideale per assicurare la correttezza nei rapporti di lavoro grazie alle importanti garanzie economiche previste dalle direttive ministeriali richieste ai fini autorizzatori, a tutela dei lavoratori e regolarizzazione dei contratti.

Infatti Adele Family Worker si inserisce in un contesto, dei servizi di assistenza alla persona, frequentemente caratterizzato da rapporti di lavoro irregolari e da operatori del settore che adottano spesso modalità altamente speculative se non addirittura “creative” che espongono al rischio legale sia il lavoratore che la famiglia (chiamata formalmente utilizzatore).

Attraverso la somministrazione del personale domestico, Adele Family Worker si pone alla famiglia come un’alternativa sicura al fai da te, sollevando il privato dal dover affrontare da solo le difficoltà tipiche dei rapporti di lavoro diretto e nel contempo tutela i diritti dei lavoratori.

Unisciti alle oltre 470 famiglie che ci hanno scelto!